Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.16

Cremona Dal 16 marzo riprende la raccolta porta a porta del verde

Dopo la pausa invernale riprende la raccolta differenziata del verde. Da giovedì 16 marzo sarà possibile conferire i materiali di potatura e sfalci di provenienza domestica con le consuete modalità del servizio porta a porta.

| Scritto da Redazione
Cremona Dal 16 marzo riprende la raccolta porta a porta del verde

Il contenitore dovrà essere posizionato all'esterno, davanti alla propria abitazione, entro le ore 6.30, in una posizione ben visibile e accessibile dalla strada. Linea Gestioni provvederà allo svuotamento lasciando il contenitore nel medesimo luogo.

La raccolta del verde riprende giovedì 16 marzo, con frequenza settimanale, come da calendario a suo tempo distribuito a famiglie e condomini e disponibile sul sito www.linea-gestioni.it.

Si segnala che nella zona Battaglione Bagnara, dove la raccolta del verde avviene di giovedì, varierà il giorno di raccolta in alcune vie. Più in particolare:

-Raccolta del verde spostata dal giovedì al VENERDI’ (con avvio venerdì 17 marzo) per via Argentieri, via Martiri di Bagnara, via del Fossadone, via Battaglione (secondo tratto dal sottopasso a via Bagnara), via Bagnara (primo tratto da via Battaglione a via Martiri di Bagnara)

-Raccolta del verde spostata dal giovedì al MARTEDI’ (con avvio martedì 21 marzo) per via Martini, via Battaglione (primo tratto da via Giuseppina al sottopasso), via Casalmaggiore, via Acquaferma, via Gerre Borghi, via De’ Caprioli.

Rimane invariato il servizio di raccolta con i cassoni del verde posizionati nei quartieri: sabato e domenica Cavatigozzi  (via Gaetani ) e Maristella (via Corazzini); lunedì Bagnara (via Vairani) e Cambonino (via Busini);  martedì Zaist (via Caprera) e S. Felice ( via Caudana); mercoledì Incrociatello (via Val Toce) e S. Felice (via Tartesio); giovedì Borgo Loreto (via Bargoni) e S. Savino; venerdì Boschetto (via Castagna) e quartiere Po (via Burchielli).

Per conoscere giorni e modalità di esposizione del verde per ciascuna zona, consultare i calendari della raccolta porta a porta sul sito Linea Gestioni www.linea-gestioni.it.

Per info: numero verde  800.173803

COMUNE DI CREMONA- LINEA GESTIONI SRL                                                                             

 

 

1466 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online