Martedì, 16 aprile 2024 - ore 10.30

Cremona Gran finale per i Giovedì d’estate. Insieme allo stand di Padania Acque c’è anche Glu Glu

Glu Glu all’ultimo Giovedì d’estate, cui Padania Acque ha partecipato per tutti e cinque le date con il suo stand. Grande successo di pubblico tra i più piccoli.

| Scritto da Redazione
Cremona Gran finale per i Giovedì d’estate. Insieme allo stand di Padania Acque c’è anche Glu Glu

Una valanga di selfie e scatti ha accompagnato la simpatica presenza della mascotte di Padania Acque Glu Glu, i numerosi bambini presenti alla serata conclusiva dei Giovedì d’estate hanno voluto farsi ritrarre con il simpatico rubinetto di Padania Acque.

Le foto sono state postate poi sulla pagina facebook di Padania Acque e presto verranno condivise anche sulla pagina dei giovedì d’estate.

La società cremonese dell’acqua ha voluto essere presente alla kermesse estiva, organizzata dalla Confcommercio e dalle botteghe del centro, con il suo stand dove ha servito gratuitamente acqua fresca, liscia e frizzante ai cittadini. Un servizio graditissimo: nelle cinque serate sono stati erogati più di 500 litri d’acqua. Un bel risparmio per i cittadini ma soprattutto per l’ambiente: 1000 bottigliette di plastica in meno e migliaia di chilometri di autotreno evitati per il loro trasporto.

L’acqua servita allo stand è la stessa che arriva nelle nostre case, a dimostrazione che l’acqua erogata dai nostri acquedotti è purissima, controllata e buona da bere: “Padania Acque, la buona acqua di casa mia”, così si dice e lo dice anche Glu Glu

2425 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online