Sabato, 20 aprile 2024 - ore 06.44

La Pomì fa tappa a Padania Acque di Cremona ed incontra la mascotte Glu Glu

Nel suo tour da regina d’Europa, la Pomì ha fatto tappa anche a Padania Acque. È stato GLU GLU, la mascotte della società, ieri pomeriggio, ad accogliere le campionesse europee di pallavolo, le quali si sono fatte ritrarre volentieri insieme al simpatico testimonial.

| Scritto da Redazione
La Pomì fa tappa a Padania Acque  di Cremona ed incontra la mascotte Glu Glu La Pomì fa tappa a Padania Acque  di Cremona ed incontra la mascotte Glu Glu

Nella sede della società, in rappresentanza della squadra, le giocatrici Jovana Stefanovic e Carli Lloyd. Assieme a loro, c’era anche il presidente della squadra di Casalmaggiore, Massimo Boselli Botturi e, naturalmente, la prestigiosa coppa di Champions League.

Il benvenuto ufficiale è stato dato dal presidente di Padania Acque Claudio Bodini, l’amministratore delegato Alessandro Lanfranchi e la consigliera Francesca Pontiggia: un benvenuto caloroso, ricco di complimenti e congratulazioni alle meritate campionesse.

Padania Acque è partner ufficiale di Pomì e – è il caso di dirlo – ha colto la palla al balzo per festeggiare un traguardo storico per lo sport e per il nostro territorio. La squadra di pallavolo, il 10 aprile, infatti, si è aggiudicata sul campo di Montichiari la Champions League del volley femminile, uno dei trofei più ambiti per una squadra di pallavolo, volando letteralmente «sul tetto d’Europa».

L’occasione ha permesso di rafforzare ancora di più il consolidato rapporto di collaborazione che lega la Pomì di Casalmaggiore con Padania Acque, gestore unico del servizio idrico della Provincia di Cremona. Acqua e sport costituiscono, d’altronde, un connubio inscindibile: l’acqua è vita e lo sport, oltre a farci vivere grandi emozioni, è anche sinonimo di salute e benessere. Su questi valori le due società hanno saputo trovare un’intesa profonda e, proprio in questa direzione, proseguiranno entrambe, con impegno ed entusiasmo, verso nuovi e più ambiziosi traguardi.

 

 

2569 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online