Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.00

Cremona GRANDI ARTISTI A CREMONA IN P.ZZA COMUNE CON 'SIAMO FUORI'

Willie Peyote in Tour 2021 (il 3 settembre ore 21.30);Francesco De Gregori Greatest Hits Tour 2021 7 settembre (ore 21.30)

| Scritto da Redazione
Cremona GRANDI ARTISTI A CREMONA IN P.ZZA COMUNE CON 'SIAMO FUORI' Cremona GRANDI ARTISTI A CREMONA IN P.ZZA COMUNE CON 'SIAMO FUORI'

Cremona GRANDI ARTISTI A CREMONA IN PIAZZA DEL COMUNE CON LA RASSEGNA SIAMO FUORI

DA GIOVEDI' 24 GIUGNO BIGLIETTI IN VENDITA presso la biglietteria del Teatro Ponchielli

A settembre tanta musica e grandi artisti a Cremona per la Rassegna SIAMO FUORI. Il Comune di Cremona, in collaborazione con il Teatro Ponchielli e il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili, riportano la musica nel pieno centro cittadino di Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre con due Concerti imperdibili:

Willie Peyote in Tour 2021 (il 3 settembre ore 21.30)

Francesco De Gregori Greatest Hits Tour 2021 7 settembre (ore 21.30).

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di animare le sere di settembre con la musica leggera, in compagnia di due importanti musicisti e cantautori italiani, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo di età diverse. Due appuntamenti imperdibili, all’insegna della grande musica italiana.

I biglietti per entrambi i concerti andranno in vendita on line sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) a partire da giovedì 24 giugno dalle ore 10.00.

 1° foto Willie Peyote_ 9825_foto di Chiara Mirelli

 2° foto  de gregori

Vedi allegati

 

681 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online