Sabato, 27 aprile 2024 - ore 21.28

Cremona, il programma dell'ARCI FESTA 2014di venerdì 8 agosto

Riot! feat. Giulia Dagani, Donata Bertoletti, Cristina Manfredini, Aurora Diotti, Jacopo Narros, Sonia Secchi, Massimo Lo Giudice

| Scritto da Redazione
Cremona, il programma dell'ARCI FESTA 2014di venerdì 8 agosto

Giunta alla ventesima edizione, Arci Festa 2014 si tiene fino all’11 agosto al Parco delle Colonie Padane, a Cremona. Undici giorni di pace, cultura e solidarietà, per una nuova società civile in movimento. I partecipanti sono invitati a utilizzare l’hashtag #ventidicambiamento per condividere su Internet immagini e commenti sulla festa. L’ottava giornata di Arci Festa 2014 è intitolata Questioni di genere ed è a cura del Coordinamento Donne Arci Cremona, in collaborazione con la Rete Donne Cremona - Se Non Ora Quando? e il Circolo Arcigay La Rocca. 



Alle 20:00, appuntamento fisso con ¼ d’ora. Poeti, poesie e racconti brevi, a cura di Giovanni Uggeri, che ospiterà gli emergenti Jacopo NarrosSonia Secchi e Massimo Lo Giudice. I tre autori leggeranno brevi testi di propria composizione. 



Alle 21:00, la con/vers/azione della serata, intitolata Parole al vento?, vedrà gli interventi di Donata Bertoletti (Segretaria CGIL Cremona), Aurora Diotti (Arci Cremona) e Cristina Manfredini (Rete Donne Cremona - Se Non Ora Quando?). 



Alle 22:00, sul palco, spazio alla musica, con la data zero dei Riot! feat. Giulia Dagani. La band vede alla chitarra l’espertissimo musicista cremonese Mattia Tedesco, che vanta attività live e in studio con i più quotati artisti italiani, Nicola Iazzi al basso e Diego Barborini alla batteria una sezione ritmica potente, precisa e affiatata da ormai 15 anni di esperienza condivisa. Alla voce, ecco Giulia Dagani, la Pantera Rosa di Cremona, come è stata ribattezzata durante la recente esperienza televisiva. A mezzanotte, in chiusura di serata, una maratona notturna di letture di sessualità varia, intitolata State comodi. Tutti i giorni all’Arci Festa è attivo il servizio bar, cucina e pizzeria.

1734 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria