Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.15

Cremona IL SALONE STUDENTE JUNIOR ENTRA NEL VIVO: GLI APPUNTAMENTI SETTIMANA

Numerosi gli appuntamenti in programma per la settimana.

| Scritto da Redazione
Cremona IL SALONE STUDENTE JUNIOR ENTRA NEL VIVO: GLI APPUNTAMENTI SETTIMANA

Cremona IL SALONE DELLO STUDENTE JUNIOR ENTRA NEL VIVO: GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Entra nel vivo il Salone dello Studente Junior online, annuale appuntamento d’informazione e orientamento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona e rivolto a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado che si propone quest'anno in versione digitale.

Numerosi gli appuntamenti in programma per la settimana.

Giovedì 10 e sabato 12 dicembre, nell'ambito della rassegna A tu per tu con le scuole, dirigenti scolastici, docenti e studenti nel corso di brevi interviste condotte da Andrea Mattioli, HR Manager e Animatore Digitale, presenteranno la propria scuola, dialogheranno con gli esperti di orientamento dell'Informagiovani e risponderanno a domande e curiosità di ragazzi e genitori.

Venerdì 11 dicembre alle 18.00 Federica Frosi, psicologa dell'orientamento che da anni collabora con l'Informagiovani, affronterà questo tema nel corso dell'incontro Scegliere: una questione di famiglia e offrirà ai genitori consigli preziosi e strumenti per accompagnare i propri figli nella definizione del percorso scolastico più adatto a valorizzare le proprie capacità. Un appuntamento questo rivolto ai genitori.

Per l’intero programma apri allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

711 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online