Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 11.56

Cremona Jazz 2019: ieri la conferenza stampa con Gianluca Galimberti e il direttore artistico Gianni Azzali

La rassegna, giunta alla quinta edizione, si terrà presso l'Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino dal 3 al 31 maggio 2019

| Scritto da Redazione
Cremona Jazz 2019: ieri la conferenza stampa con Gianluca Galimberti e il direttore artistico Gianni Azzali

Si è tenuta ieri - giovedì 28 marzo - presso il Museo del Violino, la conferenza stampa di presentazione della rassegna Cremona Jazz 2019, alla presenza del Sindaco Gianluca Galimberti, di Virginia Villa Direttrice del Museo del Violino e Gianni Azzali, direttore artistico della rassegna.

Il festival, giunto ormai alla quinta edizione, si terrà presso l'Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino dal 3 al 31 maggio 2019.

"Cremona Jazz è diventata ormai rassegna di riferimento, per la qualità altissima e per l'originalità delle proposte" sottolinea il Sindaco Galimberti.

"Ma che cos’è questa nostra città? Resto spesso stupito: una culla incredibile di musica e strumenti, musica di tutti i generi, proposta ormai in tutti i periodi dell'anno e ad ascoltatori di tutte le età e gusti musicali. Io che non sono un esperto del genere ringrazio il festival perché mi ha permesso di accostarmi a questa creatività incredibile che gli autori e i musicisti di Jazz hanno saputo e sanno costruire e donare".

1596 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online