Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.46

Cremona: Mondo Marcio a Palazzo Trecchi per AcqueDotte

Venerdì 27 luglio alle 21:30.

| Scritto da Redazione
Cremona: Mondo Marcio a Palazzo Trecchi per AcqueDotte

Continuano gli appuntamenti di Acquedotte a Palazzo Trecchi. Venerdì 27 luglio alle 21.30, sempre nel chiostro del Trecchi, appuntamento con un giovane artista, Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello, lanciato da un concept album (“Nella bocca della tigre”) caratterizzato da campionamenti di brani originariamente concepiti da Mina, unendo il mondo del rap a quello delle sofisticate canzoni della Tigre, con effetti di assoluta originalità.

I ticket per il concerto (costo 15 Euro, posti in piedi) si possono acquistare al Museo Civico Ala Ponzone (via Ugolani Dati) tutti i giorni da martedì alla domenica dalle 10,00 alle 17,00 (tel. 0372 407770), online sul circuito Vivaticket, oppure la sera stessa del concerto al botteghino di Palazzo Trecchi dalle ore 18,30.

L'ultimo appuntamento a Palazzo Trecchi è per giovedì 2 agosto alle 21.30 con gli Oblivion e del loro “The Human Jukebox”. Si tratta di un'esperienza unica nel suo genere in cui l'istrionico gruppo demolisce a colpi di risate l'intera storia della musica italiana e internazionale. In un montaggio di incroci azzardati, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate, i cinque artisti coinvolgono il pubblico chiedendo alla platea quale artista interpretare, da Sanremo fino agli Amici di Maria. E non mancherà un omaggio a Mina. Anche per questo concerto i ticket (posti numerari, euro 20,00) si possono acquistare al Museo Civico Ala Ponzone, online sul circuito Vivaticket, oppure la sera stessa del concerto al botteghino di Palazzo Trecchi dalle ore 18,30.

2843 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online