Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.26

Cremona, Padania Acque S.p.A.: Lavori di riparazione alla rete fognaria in via Brenti

A partire da lunedì 17 giugno, per la durata di due settimane, i tecnici di Padania Acque saranno impegnati in un intervento di riparazione della rete fognaria in via Brenti, all’altezza del civico n. 7

| Scritto da Redazione
Cremona, Padania Acque S.p.A.: Lavori di riparazione alla rete fognaria in via Brenti

Cremona, Padania Acque S.p.A.: Lavori di riparazione alla rete fognaria in via Brenti

A partire da lunedì 17 giugno, per la durata di due settimane, i tecnici di Padania Acque saranno impegnati in un intervento di riparazione della rete fognaria in via Brenti, all’altezza del civico  n. 7

A seguito del cedimento di un tratto del marciapiede sono state effettuate le verifiche tecniche del caso. Gli addetti di Padania Acque hanno eseguito una video ispezione per determinare l’esatta entità del danno al tratto di rete fognaria. L’intervento di manutenzione risulta complicato per la presenza di altri sottoservizi e perché i lavori verranno realizzati a una profondità di 4 metri.

Per permettere lo svolgimento del cantiere verrà istituito il divieto di circolazione veicolare, del doppio senso di marcia e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Brenti, fronte stabile civico n° 7. Verrà altresì istituito un passaggio pedonale sul lato opposto all’area di cantiere.

L'evoluzione dei lavori sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Cremona, 14 giugno 2019

874 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online