Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.11

Cremona partecipa alla manifestazione di Milano ‘L’artigianato in Fiera 2017’

Partecipazione alla Manifestazione “L’ARTIGIANO IN FIERA 2017”, un’opportunità per le imprese cremonesi

| Scritto da Redazione
Cremona partecipa alla manifestazione di Milano ‘L’artigianato in Fiera 2017’

Partecipazione alla Manifestazione “L’ARTIGIANO IN FIERA 2017”, un’opportunità per le imprese cremonesi

La Camera di Commercio di Cremona nell’ambito del progetto “East Lombardy” partecipa all’Artigiano in Fiera in programma dal 2 al 10 dicembre 2017 a FieraMilano, in collaborazione con le Camere di Commercio di Brescia, Bergamo e Mantova.

La presenza in fiera prevede, nell’area comune, uno stand di 16 mq. riservato alla Camera di Commercio di Cremona in cui ospitare, gratuitamente a rotazione, imprese artigiane e non solo – con sede legale e/o operativa nella provincia di Cremona - che ne faranno richiesta.

Sarà possibile ospitare nella postazione al massimo due imprese al giorno. Nel caso di domande in numero inferiore agli spazi complessivamente disponibili, sarà possibile, su richiesta specifica, partecipare per ulteriori giornate. Presso lo stand l’impresa potrà anche effettuare la vendita dei propri prodotti.

La partecipazione prevede inoltre una postazione comune di show cooking - in collaborazione con East Lombardy e con la Federazione Italiana Cuochi - in cui le imprese potranno presentare i propri prodotti e proporre degustazioni gratuite, compatibilmente con le disponibilità.

Gli spazi espositivi saranno concessi in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste da spedire preferibilmente entro il 24/11/2017, via PEC all'indirizzo cciaa@cr.legalmail.camcom.it o mediante consegna manuale all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Cremona.

Tutta la modulistica necessaria è disponibile on-line sul sito www.cr.camcom.it nella sezione Finanziamenti e agevolazioni.

Per informazioni è possibile rivolgersi a prodottitipici@cr.camcom.it o telefonare all’Ufficio Promozionale 0372 490224.

2097 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online