Venerdì, 15 novembre 2019 - ore 00.45

Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi e Mozzi candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo

Questa mattina, sabato 13 gennaio, a Spazio comune Cremona, Liberi e Uguali hanno presentato i loro quattro candidati al Consiglio Regionale Lombardo per le elezioni del prossimo 4 marzo.

| Scritto da Redazione
Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi  e Mozzi  candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi  e Mozzi  candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi  e Mozzi  candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi  e Mozzi  candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo

Cremona Pasquetti , Andreola, Aroldi  e Mozzi  candidati di Liberi e Uguali alla Regione Lombardia per il voto del 4 marzo

Questa mattina, sabato 13 gennaio, a Spazio comune Cremona, Liberi e Uguali hanno presentato i loro quattro candidati al Consiglio Regionale Lombardo per le elezioni del prossimo 4 marzo.

--------------

I candidati sono  Pasquetti lapo  ( avvocato di Cremona), Andreola Marta ( insegnante del Cremasco), Aroldi Fabrizio ( pensionato del  Casalasco) e  Mozzi Roberta ( dirigente scolastica di Cremona).

Nel corso dell’incontro , Paolo Bodini, ha motivato le ragioni che impediscono a Liberi e Uguali  di non sostenere il candidato del PD Giorgio Gori.  Il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia  per Liberi e Uguali sarà quindi Onorio Rosati  attualmente consigliere regionale.

Durante l’evento è iniziata la raccolta di firme per la presentazione dei candidati. Il simbolo sarà Liberi e Uguali con in basso la scritta Lombardia su sfondo rosso.

Seguirà pubblicazione video dell’evento

Nella foto da sx : pasquetti,Mozzi,Aroldi e Andreola

Red/welcr/gcst

1249 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online