Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.29

Cremona: Progetto Eccellenze in digitale - Evento 11 febbraio

"I social network e le recensioni online: essere un'impresa social" lunedì 11 febbraio 2019

| Scritto da Redazione
Cremona: Progetto Eccellenze in digitale -  Evento 11 febbraio

Cremona: Progetto Eccellenze in digitale - 4° appuntamento

"I social network e le recensioni online: essere un'impresa social" lunedì 11 febbraio 2019

È in arrivo il quarto appuntamento del ciclo di incontri gratuiti di Eccellenze in Digitale, il progetto realizzato dalla Camera di Commercio di Cremona in collaborazione con Google e Unioncamere per promuovere l’utilizzo del digitale tra le imprese cremonesi.

Durante il seminario “I social network e le recensioni online” verranno affrontate tematiche riguardanti i nuovi mezzi di comunicazione digitale e le loro potenzialità a livello di promozione delle imprese. Attraverso una breve introduzione sui vari social network esistenti e un approfondimento sulla loro gestione ottimale, gli imprenditori potranno comprendere i segreti per ottenere vantaggi da questi nuovi strumenti.

I DETTAGLI

"I social network e le recensioni online: L’importanza del passaparola" a Crema, 4 febbraio – Sede Camera di Commercio, via IV novembre 6dalle 16.00 alle 17.30

"I social network e le recensioni online: Essere un’impresa social" a Cremona, 11 febbraio – Sede Camera di Commercio, via Solferino 33 dalle 17.00 alle 19.00

Interverrà l’esperta Giada Galbignani

LE ALTRE DATE:

5. Il commercio e l’export online. Come è cambiato il processo d’acquisto (Da definire)

La partecipazione ad ogni evento è gratuita, previa iscrizione ad apposito form. Ogni imprenditore avrà inoltre la possibilità di prenotare l’incontro personalizzato con il digital assistant, incontro che potrà avvenire o dopo i seminari quando previsto o su appuntamento nei normali orari di apertura al pubblico degli uffici camerali, e consisterà nell’analisi della presenza online dell’impresa con indicazioni su potenziali miglioramenti.

Per iscrizioni o maggiori informazioni, contattare: innovazione@cr.camcom.it oppure Tel. 0372 490221

O visita la pagina Facebook: Camera di Commercio di Cremona

(Locandine in allegato).

1084 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online