Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.08

Cremona - Proseguono a pieno ritmo le potature nelle vie alberate

Interventi di manutenzione in diverse strade cittadine

| Scritto da Redazione
Cremona - Proseguono a pieno ritmo le potature nelle vie alberate Cremona - Proseguono a pieno ritmo le potature nelle vie alberate

Stanno procedendo a pieno ritmo i lavori di potatura nelle vie alberate da parte del personale delle Serre comunali. Gli interventi riguardano i Liquidambar in via Trebbia e le piante all'interno del parco della scuola don Primo Mazzolari. Entro questa settimana la ditta incaricata ultimerà la potatura delle piante di viale Trento e Trieste ed inizierà poi la manutenzione dei Celtis australis di via Ghinaglia partendo dal passaggio a livello di via Milano. Questa mattina è iniziata la potatura delle piante in piazza S. Anna e sono stati ultimati gli interventi in via San Francesco d'Assisi, all'interno del centro sportivo "Sported" al Maristella e nel giardino della scuola primaria del Boschetto. Per la manutenzione degli alberi in zona Po lunedì 25 gennaio potrebbero verificarsi rallentamenti del traffico in via Trebbia (tra via Chiese e via Ciria) e in via Serio (tra via Olona e via Primo Maggio).

Proseguono inoltre gli interventi del gruppo di pronto intervento e di manutenzione strade  impegnato nella sistemazione di buche stradali nelle vie Salvador Allende, Casalmaggiore (rondò Bagnara), Giuseppina, Flaminia (tra via Brenti e via Diritta),  Argine Panizza, Bella Chioppella, Ticino (tra via Adda e via Serio), Spalato, Dante, Palestro, viale Trento e Trieste e piazza Fiume. In programma inoltre la sistemazione delle banchine stradali in via Buoso da Dovara, viale Trento e Trieste, via Battaglione e al cimitero di Cavatigozzi.

Per lavori che saranno eseguiti per conto di Linea Rete Impianti – Servizio elettrico, dal 25 gennaio al 29 febbraio sarà chiuso vicolo del Giglio (tra il civico 6 e l'incrocio con via Bissolati), con l'istituzione del doppio senso di marcia per consentire l'accesso ai residenti da via Giovanni Carnevali Piccio. Un altro cantiere privato interesserà via Redegatti (tra il civico 19 e via Malombra) e i residenti potranno accedere alle proprie abitazioni da via Speciano.

 

Fonte comune di Cremona

1551 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria