Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.38

Cremona SANTA MONICA - LAVATA CON PERLANA | Daniele Disingrini

Addio atrii muscosi, per la nostra Santa Monica. Non li rivedremo mai più, se non al cinema ricostruiti con la computer grafica.

| Scritto da Redazione
Cremona SANTA MONICA - LAVATA CON PERLANA  | Daniele Disingrini

Cremona SANTA MONICA - LAVATA CON PERLANA  | Daniele Disingrini

Addio atrii muscosi, per la nostra Santa Monica. Non li rivedremo mai più, se non al cinema ricostruiti con la computer grafica.

Erano diverse settimane che non passavo più in Via Bissolati, e ieri mi è venuta voglia di andare a vedere che cosa si era fatto, lontano dagli occhi,  mentre la gente era tappata in casa.

Quello che ho visto era sconvolgente, almeno per me, e nei prossimi inserti ne parlerò.

Per ora vi metto la foto della facciata dell'antica chiesa che il comune in accordo con il signor Arvedi e altri enti occulti sta rovinando.

Eccola. La prima è una foto di pochi mesi fa, e la seconda è foto di ieri pomeriggio.

Mi è apparsa subito una situazione da lavaggio sterilizzante, sbiancamento antimuschio, candeggina Ace Gentile che non rovina i marmi, lavaggio con perlana fatto a mano, per rendere tutto degno agli occhi e ai gusti dell'esigente classe studentesca che tra poco arriverà a scaldare i banchi, con mascherina di Armani firmata a 165 euro l'una.

Peccato, so già che molti diranno che è più bello adesso, ma cari amici, dovete sapere che ci sono molte altre scuole di pensiero, che la pensano al contrario.

.

1408 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online