Gianni Cuperlo (PD): primarie 26 febbraio. Ogni elettore scelga liberamente fra Bonaccini e la Schlein [Video]
Cuperlo invita gli iscritti e gli elettori a partecipare alle primarie di domenica 26 febbraio che vedono in lizza Stefano Bonaccini ed Elly Schlein per la carica di segretario nazionale del PD.
La mozione congressuale ‘Promessa Democratica, dopo una riunione on-line tenuta la sera di martedì 21 febbraio , ha deciso di non dare indicazioni di voto per questo o quella candidata e quindi di non farà nessun apparentamento. Ogni iscritto ed ogni elettore si esprima come meglio ritiene fra Bonaccini e la Schlein in ragione delle sue sensibilità.
La dichiarazione di Gianni Cuperlo . ‘Ieri sera un bellissimo incontro con tante e tanti. Una riunione in cui abbiamo spiegato le ragioni della nostra scelta: nessun apparentamento con i due candidati alle primarie. Per noi una scelta coerente con il percorso fatto insieme e perché, lo sappiamo, ci sarà un dopo e questo significherà, prima di ogni altra cosa, rilanciare il Partito Democratico. Per questo vi invitiamo tutti a partecipare domenica 26 alle Primarie’
Red/welcr/gcst
Cr 22 febbraio 2023
Il video è autoprodotto dal comitato Promessa Democratica con Gianni Cuperlo
https://www.youtube.com/watch?v=Hb3O630cJ_o