Martedì, 16 aprile 2024 - ore 07.54

Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video)

Grazie alle tante e ai tanti che hanno sostenuto la nostra "Promessa Democratica".

| Scritto da Redazione
Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video) Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video) Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video) Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video)


Cuperlo (Pd) I risultati elettorali Lazio e Lombardia richiedono un NUOVO PD (Video)

Grazie alle tante e ai tanti che hanno sostenuto la nostra "Promessa Democratica". Ii risultati di Lazio e Lombardia confermano che c'è bisogno di ricostruire un campo e per farlo serve, prima di tutto, il PD. Un abbraccio.

Gianni Cuperlo

14 febbraio 2023

https://www.youtube.com/watch?v=TxpdiaHQL0s 

L'appello del Comitato Gianni Cuperlo Cremona agli iscritti PD: partecipate ai Congressi di Circolo

A tutti gli iscritti PD della Provincia di Cremona



La prima parte dei congressi di circolo per la scelta dei due candidati su quattro a segretario nazioale ( che si è svolta dal 2 a 9 di febbraio ) ha dato i seguenti risultati:

Votanti: 308 ; Schede valide: 305 ; Bianche/nulle: 3

-Stefano Bonaccini: 148 (48,5%)

-Elly Schlein: 103 (33,8%)

-Gianni Cuperlo: 43 (14,1%)

-Paola De Micheli: 11 (3,6%)



I Congressi di circolo riprendono il 15 fino a domenica 19 febbraio (nei giorni scorsi ti dovrebbe essere arrivata la lettera con le date, l’ora ed il luogo del tuo congresso di circolo). La partecipazione è un pilastro fondamentale della democrazia del nostro partito.

Per questo di chiediamo prima di tutto di partecipare ai congressi e di invitare altri iscritti a farlo.



In secondo luogo , come Comitato ti chiediamo di sostenere Gianni Cuperlo. Ti vogliamo sono ricordare, con una frase, il senso della sua mozione per UN NUOVO PARTITO DEMOCRATICO.



SERVE UN PARTITO SOLIDO PERCHE’ PLURALE FORTE PERCHE’ UNITO

Non un leader, ma un segretario Nessuno da solo o da sola può farcela

La sconfitta alle regionali di Lazio e Lombardia deve spronarci ancora di più per rinnovare il nostro PD.



Se hai già partecipato al congresso di circolo contatta i tuoi conoscenti ed invitali ad andare al loro e di dare il voto a Gianni Cuperlo. Ti ringraziamo per tutto quello che farai.

Il prossimo appuntamento sarà Domenica 26 febbraio per le primarie Nazionali del Partito Democratico dalle quali uscirà il nuovo segretario/a.



Per contattare Comitato Provincia Cremona per Cuperlo : cell. 3357733661 (risponde Storti Gian Carlo Portavoce); mail PdcremonaxCuperlo@gmail.com ; Referente zona Casalasca : Alex Pittari -cell 3920386433; Referente zona Soresinese : Luigi Foglio-cell 3357187280;Referente zona Cremasca : Marco Valcarcel -cell.3914075873

Pagina Facebook ‘Comitato Cuperlo Cremona’ https://www.facebook.com/profile.php?id=100089420266944

Link pagina calendario Congressi di Circolo : https://www.pdcremona.it/congresso-pd-al-via-le-assemblee-dei-circoli-in-provincia-di-cremona/#more-8996



 

870 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online