Cremona, Padania Acque S.p.A.: dal 16 agosto cantiere per interventi alla rete fognaria in via Ghisleri
Da mercoledì 16 agosto i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque eseguiranno un intervento di riparazione del tratto di rete fognaria in via Ghisleri, in corrispondenza dell’incrocio con via Marmolada, nel Comune di Cremona.
La durata prevista del cantiere è di circa tre giorni e comporterà un restringimento della carreggiata nell’area di intersezione. Ciò significa che per i veicoli percorrenti via Ghisleri, su ambo i lati, sarà interdetta la possibilità di svoltare in via Marmolada.
Il doppio senso di marcia, quindi, resterà garantito lungo via Ghisleri, mentre per i veicoli provenienti da via Marmolada sarà consentita solo la svolta a destra.
Via Marmolada resterà accessibile da via Buoso da Dovara e Piazza IV Novembre.
L'evoluzione di cantieri sarà seguita da un punto di vista tecnico dai responsabili dell’esercizio fognatura e acquedotto di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.
Padania Acque si scusa per il disagio, garantendo che gli interventi si rendono necessari per garantire il corretto funzionamento del servizio.