Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 13.48

Delrio da fiducia a Galimberti come futuro sindaco di Cremona(video)

Galimberti: 'Un grande progetto per un'area abbandonata in città'. Delrio: 'Le città devono avere una visione'

| Scritto da Redazione
Delrio da fiducia a Galimberti come futuro sindaco di Cremona(video) Delrio da fiducia a Galimberti come futuro sindaco di Cremona(video) Delrio da fiducia a Galimberti come futuro sindaco di Cremona(video)








CREMONA Sala Rodi piena per l'incontro, organizzato dal Pd, tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il sottosegretario alle Riforme Luciano Pizzetti e il candidato sindaco Gianluca Galimberti. Al tavolo anche il segretario provinciale Pd Matteo Piloni.Ha aperto l'appuntamento Gianluca Galimberti, citando il programma di visione della città europea "The future we want and the city we need". "C'è un passaggio in inglese che mi ha colpito: la 'battaglia per un futuro più sostenibile sarà vinta o persa nelle città' - ha detto il candidato sindaco.

"Stamattina ho visto l'intervista al candidato della Lega - ha detto Luciano Pizzetti - Di Gianluca Galimberti diceva che vola troppo in alto. Mi sarebbe piaciuto che Zagni fosse qui stasera perché dovrebbe capire che servono le ali, servono visione e raccordo per governare una città."Mi aveva detto Luciano che a Cremona avevamo un buon candidato sindaco - ha detto Delrio - Devo dire che avete trovato un ottimo soggetto. La città per uscire dalla crisi deve avere una visione. E' nelle città che nascono innovazioni e prospettive. Solo così si affronta la crisi: non gestendo l'esistente, ma cambiandolo.

L’incontro è stato aperto dalla presentazione di Matteo Piloni.

Riprese di Gian Carlo Storti,Welfarecremonanetwork,Cremona 16 maggio 2014

Nella foto da sinistra: Galimberti, Delrio, Pizzetti, Piloni

1°Video.Delrio incontra Galimberti. Presentazione di M.Piloni

2° Video: Delrio incontra Galimberti. Galimberti presenta il progetto di città.

3°Video: Delrio incontra Galimberti. Pizzetti sostiene Galimberti

4° Video: Delrio incontra Galimberti. Conclusioni di Delrio

 







1462 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria