Martedì, 26 ottobre 2021 - ore 23.47

Diego Vairani A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose...

Piantumate altre 100 piante a Soresina grazie al sostegno di associazioni e cittadini e grazie al lavoro di tanti giovani

| Scritto da Redazione
Diego Vairani  A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose... Diego Vairani  A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose... Diego Vairani  A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose... Diego Vairani  A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose...

Diego Vairani  A Soresina 200 piante in più Insieme si fanno sempre grandi cose...

Piantumate altre 100 piante a Soresina grazie al sostegno di associazioni e cittadini e grazie al lavoro di tanti giovani.

Grazie ad Alessandro Berlonghi ,promotore del progetto, esperto di piante e instancabile lavoratore.

Grazie al consigliere con delega all'ambiente Nicolò Mainardi per la dedizione, la passione e l'energia profuse per questo grande progetto.

Grazie ai giovani del Rotaract Soresina e della Consulta Giovani di Soresina per la collaborazione, il lavoro e l'importante supporto.

Grazie ad AVIS Soresina per il sostegno.

Grazie a tutti i cittadini che hanno aderito all'inizio "Un Albero per Soresina".

 Grazie alle ragazze e ai ragazzi nel nostro CDD e alle loro educatrici e ai loro educatori per la preziosa collaborazione.

In 6 mesi sono state piantumate 200 piante: ogni pianta ricorda una persona cara, un parente, un'amica,un'amico,una cittadina o un cittadino soresinesi.

Grazie! Grazie! Grazie!

#animosoresina 

408 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online