Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 12.30

Dimissioni del Sindaco di Pizzighettone (Cremona) :

"Smentisco con la massima fermezza le voci delle mie dimissioni dalla carica di Sindaco" così Maria Carla Bianchi, primo cittadino di Pizzighettone, risponde a chi l'accusa di aver rimesso il proprio mandato.

| Scritto da Redazione
Dimissioni del Sindaco di Pizzighettone (Cremona) :

"Mi sembra quantomeno assurdo rassegnare le dimissioni a poche settimane dalla scadenza naturale del mandato, inoltre tale gesto non rientra nel mio carattere” precisa il Sindaco.

"Porterò avanti - continua Bianchi - il mio mandato sino alla fine sia per dovere sia per rispetto verso i cittadini che mi hanno votato e nella convinzione di aver fatto qualcosa di buono; mi affido comunque al giudizio della cittadinanza. Credo di aver affrontato il mio mandato con spirito di servizio anche se difficoltà contingenti non mi hanno permesso di fare tutto quello che avrei voluto. È un'esperienza ricca di soddisfazioni ma, anche, di non poche difficoltà".

False quindi le voci che danno il primo cittadino come dimissionario a pochi mesi dalla scadenza naturale del mandato: anzi Maria Carla Bianchi sta lavorando con la stessa passione che ha caratterizzato il suo lavoro negli ultimi cinque anni alla guida del comune di Pizzighettone. A prescindere dalla ricandidatura e dall'esito delle elezioni il Sindaco sta monitorando e portando avanti tutti progetti di cui si è occupato per l'intero mandato.

Spazio per la ricandidatura? La continuità è una richiesta alla quale far fronte ma ci sono anche altri aspetti, personali e professionali, di cui tener conto: in questo periodo preelettorale, durante il quale c'è ovviamente chi dice tutto e il contrario.

1499 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online