Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.19

Domenica 11 settembre Pedalare con l’Avis di Cremona è bello.

L’AVIS Comunale di Cremona devolverà l’intero ricavato delle iscrizioni alla 29^ biciclettata “Pedalare è bello…..con l’Avis. Domenica 11 settembre torna 'Pedalare è bello….. con l'Avis', ciclo-passeggiata aperta a tutti e giunta quest’anno alla 29^ edizione

| Scritto da Redazione
Domenica 11 settembre Pedalare con l’Avis di Cremona è bello.

Organizzata come sempre dal Gruppo Cicloamatori Avis Cremona in collaborazione con l’Avis Comunale di Cremona ed il Comitato Soci Sostenitori  e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

L’appuntamento per tutti coloro che volessero partecipare all’iniziativa, finalizzata alla promozione del dono del sangue è fissato dalle 8,30 presso Piazza Stradivari.

La partenza è fissata per le ore 9,30 e, dopo aver percorso diverse vie dalla città e del circondario verso le ore 11 l’arrivo è previsto presso la sede dell’Avis Comunale di Cremona, in via Massarotti, dove, grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici di Gianni e Massimiliano di Gerre dé Caprioli, verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

 Sempre presso la sede verranno consegnate, a cura del Gruppo Cicloamatori le targhe di partecipazione e una coppa ai gruppi più numerosi.

Quest’anno c’è una ragione di più per partecipare numerosi all’iniziativa. Infatti il Consiglio Direttivo dell’Avis ha deciso di devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto del centro-Italia tutto il ricavato delle iscrizioni alla Biciclettata, che come per le scorse edizioni sarà di 3 Euro.

1523 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online