Mercoledì, 18 settembre 2019 - ore 13.59

Dote Comune a Crema, in provincia di Cremona un’opportunità da cogliere al volo

Verrà selezionato 1 tirocinante. Scadenza per la presentazione delle domande: 10 dicembre

| Scritto da Redazione
Dote Comune a Crema, in provincia di Cremona un’opportunità da cogliere al volo

È aperto l’avviso di selezione di 1 tirocinante da inserire nel progetto Crema Città Europea dello Sport (6 mesi) di Dote Comune del Comune di Crema (scadenza 10 dicembre). Il progetto prenderà avvio a fine dicembre 2015, prevede un impiego settimanale di circa 20 ore e un’indennità mensile di partecipazione di € 300 (a esclusione di lavoratori fruitori di ammortizzatori sociali, per i quali l’indennità non è prevista).

Possono presentare domanda di partecipazione: disoccupati o inoccupati di età compresa tra 18 e 35 anni (fascia preferenziale); lavoratori percettori di ammortizzatori (lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria, lavoratori in cassa integrazione guadagni in deroga, lavoratori in mobilità ordinaria e in deroga); disoccupati e inoccupati con età superiore a 50 anni.

Per partecipare alla selezione i candidati devono presentare domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Crema nelle modalità indicate nell’avviso pubblico e negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il 10 dicembre 2015. I candidati saranno convocati per un colloquio individuale. I calendari dei colloqui saranno pubblicati su questo sito. Coloro che non parteciperanno ai colloqui saranno considerati rinunciatari. Per essere tenuta in considerazione la domanda dovrà essere accompagnata da: curriculum in formato europeo firmato in originale; copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità; copia del passaporto o permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari); copia del codice fiscale; dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per i titoli conseguiti all’estero); eventuali copie delle certificazioni relative a titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

Tutti i dettagli dell’avviso pubblico di selezione sono nel .pdf allegato.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1090 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria