Lunedì, 17 febbraio 2020 - ore 23.53

Dote Comune a Crema, in provincia di Cremona un’opportunità da cogliere al volo

Verrà selezionato 1 tirocinante. Scadenza per la presentazione delle domande: 10 dicembre

| Scritto da Redazione
Dote Comune a Crema, in provincia di Cremona un’opportunità da cogliere al volo

È aperto l’avviso di selezione di 1 tirocinante da inserire nel progetto Crema Città Europea dello Sport (6 mesi) di Dote Comune del Comune di Crema (scadenza 10 dicembre). Il progetto prenderà avvio a fine dicembre 2015, prevede un impiego settimanale di circa 20 ore e un’indennità mensile di partecipazione di € 300 (a esclusione di lavoratori fruitori di ammortizzatori sociali, per i quali l’indennità non è prevista).

Possono presentare domanda di partecipazione: disoccupati o inoccupati di età compresa tra 18 e 35 anni (fascia preferenziale); lavoratori percettori di ammortizzatori (lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria, lavoratori in cassa integrazione guadagni in deroga, lavoratori in mobilità ordinaria e in deroga); disoccupati e inoccupati con età superiore a 50 anni.

Per partecipare alla selezione i candidati devono presentare domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Crema nelle modalità indicate nell’avviso pubblico e negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il 10 dicembre 2015. I candidati saranno convocati per un colloquio individuale. I calendari dei colloqui saranno pubblicati su questo sito. Coloro che non parteciperanno ai colloqui saranno considerati rinunciatari. Per essere tenuta in considerazione la domanda dovrà essere accompagnata da: curriculum in formato europeo firmato in originale; copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità; copia del passaporto o permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari); copia del codice fiscale; dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per i titoli conseguiti all’estero); eventuali copie delle certificazioni relative a titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

Tutti i dettagli dell’avviso pubblico di selezione sono nel .pdf allegato.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1124 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

M5S Crema  ALLOGGI  PROPRIETA' COMUNALE: L'AMMINISTRAZIONE ABBIA AFFRONTI CON CORAGGIO LE SITUAZIONI DI MOROSITA' COLPEVOLE.

M5S Crema ALLOGGI PROPRIETA' COMUNALE: L'AMMINISTRAZIONE ABBIA AFFRONTI CON CORAGGIO LE SITUAZIONI DI MOROSITA' COLPEVOLE.

Durante una recente Commissione Consiliare in materia di Politiche Sociali (gennaio 2019), convocata su richiesta delle minoranze, è stato trattato anche il tema delle case popolari di proprietà comunale, argomento messo all’ordine del giorno su richiesta del M5S Cremasco, che da tempo si occupa della questione, con particolare riferimento alla morosità.