Venerdì, 12 agosto 2022 - ore 11.07

E fu sera e fu mattina film con la cremonese Sara Francesca Spelta

Sara Francesca Spelta, una giovane attrice cremonese di base a Roma, presenterà il suo film nel sua città lunedì 7 e martedì 8 aprile 2014 al cinema Chaplin di Cremona.

| Scritto da Redazione
E fu sera e fu mattina film  con la cremonese Sara Francesca Spelta


Il 18 gennaio è uscito nelle sale E fu sera e fu mattina, regia di Emanuele Caruso, film a basso budget, finanziato con il crowdfunding e con distribuzione indipendente, in cui  la cremonese  Sara Francesca Spelta è una delle attrici protagoniste. In Piemonte, dove é stato girato, sta facendo il tutto esaurito. Attualmente il film è stato piazzato in tantissime sale in tutta Italia e l'adesione, trattandosi di distribuzione indipendente, sta crescendo esponenzialmente di pari passo con il passaparola e il successo che sta riscuotendo nelle sale.  ( in rete c'è ampia rassegna stampa) .

La pagina Facebook del film: https://www.facebook.com/pages/E-fu-sera-e-fu-mattina/213408228680049?fref=ts

E fu sera e fu mattina è un lungometraggio girato in Piemonte, tra le Langhe e il Roero. E' il primo film in Italia ad essere stato finanziato contemporaneamente in CROWDFUNDING e CROWD EQUITY. Essendo una produzione indipendente, farà un percorso di 12-14 mesi in diverse sale sparse sul territorio italiano.

E fu sera e fu mattina (Italia 2014, HD, 109 minuti)

Regia di Emanuele Caruso

Prodotto da Obiettivo Cinema

TRAILER su VIMEO http://vimeo.com/75084264 

 

 

2574 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria