Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 01.08

Elezioni 2014. Melega presenta la lista civica “ Cremona libera” (video)

| Scritto da Redazione
Elezioni 2014. Melega presenta la lista civica “ Cremona libera” (video)

Un duro attacco ad Oreste Perri, è questo il senso delle dichiarazioni di Agostino Melega,  che in qualità  di portavoce, la presentato le caratteristiche della costruenda lista civica “ Cremona libera” che si presenterà nel 2014 per le elezioni del nuovo sindaco di Cremona.
Le motivazioni della creazione di questa nuova lista civica partono dalla delusione che lo stesso Melega ha maturato nei confronto del sindaco Oreste Perri.
“Infatti-sostiene Melega- Perri ci ha deluso…  perché anziché andare a prendere nomi  (**)nelle liste che lo hanno sostenuto  e che gli hanno permesso di vincere nel 2009 ha scelto nel campo avversario. Pizzetti così ha vinto due a zero, ha perso ma è riuscito  a vincere. Inoltre Perri ha picconato la partecipazione responsabile di cittadini che si erano prestati a sostenerlo nella scorsa campagna elettorale”.
Alla domanda sul confine politico di questa lista civica Melega rimane nel generico. Si sa comunque che sarà una lista che avrà l’appoggio delle Lega Lombarda e l’Avv. Alessandro Zagni come capolista.
Per il simbolo abbiamo raccolto l’indiscrezione che probabilmente sarà lo stemma antico del comune di Cremona ( lo scudo grigiorosso ed il braccio di “Zanen de la Bala”

(**) persone da indicare nei vari enti di secondo livello

Intervista Gian Carlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 11 dicembre 2013

Il video
Elezioni 2014. Melega presenta la lista civica “ Cremona libera”



1378 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria