Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.32

Elezioni RSU alla Soteco di Castelverde . La Fiom stravince con il 91,2% dei voti

Nelle elezioni per il rinnovo della RSU alla IP Cleaning Soteco di Castelverde hanno partecipato al voto il 72,2 % dei dipendenti e la lista FIOM-CGIL ha ottenuto il 91,2 % dei consensi (127 voti per la lista FIOMCGIL e 12 voti per la lista FIM-CISL) aggiudicandosi in questo modo tutti seggi della RSU.

| Scritto da Redazione
Elezioni RSU alla Soteco di Castelverde . La Fiom stravince con il 91,2% dei voti

Un ottimo risultato che vede confermare e rafforzare il consenso alla FIOM-CGIL, questo grazie alla sua coerenza di linea e di azione sindacale ma soprattutto, grazie alla grande capacità di coinvolgimento messa in atto dai candidati, dai numerosi iscritti e dai suoi simpatizzanti. Un ottimo risultato che è da attribuirsi al lavoro dei delegati FIOM-CGIL dell’IPC di Castelverde che, con passione, generosità e competenza, quotidianamente rappresentano e difendono al meglio le condizioni di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori.

Fiducia costruita e consolidata nel tempo grazie ai risultati ottenuti nella gestione delle relazioni sindacali e nella contrattazione con la direzione, sia nella quotidianità che nell’emergenza.

La Segreteria e tutta la Fiom di Cremona, ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori per la fiducia espressa alla nostra organizzazione e, facendo i complimenti alla nuova RSU, augura loro buon lavoro.

FIOM-CGIL CREMONA

2399 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online