Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.08

#elezioni22 mercoledì 7/9/2022 Cottarelli (PD) a Cremona per incontri e iniziative

Nella serata di martedì 6 settembre, si terrà invece un incontro in forma di aperitivo tra Carlo Cottarelli e i giovani democratici.

| Scritto da Redazione
#elezioni22  mercoledì 7/9/2022 Cottarelli (PD) a Cremona per incontri e iniziative

#elezioni22  mercoledì 7 settembre 2022 Carlo Cottarelli a Cremona per una serie di incontri e iniziative pubbliche

 Carlo Cottarelli, candidato al Senato per il Partito Democratico, sarà a Cremona nella giornata di mercoledì 7 settembre per una serie di appuntamenti elettorali. La mattina è prevista la presenza al mercato in Piazza Stradivari, mentre nel corso del pomeriggio incontrerà il Cda di Arsac e alle ore 15,30 i sindacati e i rappresentanti del terzo settore. La sera alle ore 21,00 il PD cittadino organizza una iniziativa pubblica presso i giardini di Piazza Roma, alla presenza anche degli altri candidati Giorgio Pagliari, Stefania Bonaldi e Velleda Rivaroli.

Nella serata di martedì 6 settembre, si terrà invece un incontro in forma di aperitivo tra Carlo Cottarelli e i giovani democratici.

Per poter intervistare e interloquire con Carlo Cottarelli è previsto un punto stampa mercoledì mattina alle ore 11,30 presso il banchetto del PD in Piazza Stradivari. Sono invitati ad intervenire i giornalisti della stampa locale.

 Partito Democratico Cremona

871 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online