Giovedì, 19 settembre 2024 - ore 11.00

#elezioniLomb Regionali, sabato 17 dicembre a Milano la conferenza PD Lombardo

Verranno presentati il lavoro portato avanti in questi anni dal PD all’opposizione e un pacchetto di proposte per la Lombardia del domani.

| Scritto da Redazione
#elezioniLomb Regionali, sabato 17 dicembre a Milano la conferenza PD Lombardo #elezioniLomb Regionali, sabato 17 dicembre a Milano la conferenza PD Lombardo #elezioniLomb Regionali, sabato 17 dicembre a Milano la conferenza PD Lombardo

#elezioniLomb Regionali, sabato 17 dicembre a Milano la conferenza programmatica del PD Lombardo

Sabato 17 dicembre a Milano, al Lampo di Scalo Farini in via Valtellina 7, dalle ore 9.00, si terrà la Conferenza programmatica del PD Lombardo in vista delle elezioni regionali del 2023. Verranno presentati il lavoro portato avanti in questi anni dal PD all’opposizione e un pacchetto di proposte per la Lombardia del domani.

Dalle 9.00 alle 11.30 i partecipanti si riuniranno in dodici tavoli tematici per la stesura del programma elettorale. Le quattro aree tematiche al centro dell'evento saranno: La Lombardia dello sviluppo; La Lombardia delle opportunità; La Lombardia dei territori; La Lombardia delle persone.

Al termine, dalle 11.30 alle 13.00, sono previsti gli interventi del candidato presidente Pierfrancesco Majorino e del segretario regionale Vinicio Peluffo.

Milano, 15 dicembre 2022

----------------------------

 Regionali, Peluffo: ‘Majorino si candiderà con sintesi programmatica di forze che lo sostengono’.Sabato PD presenterà lavoro tematico”

Sabato mattina a Milano si terrà la conferenza programmatica del Partito Democratico Lombardo. In quell’occasione presenteremo le nostre priorità e il lavoro portato avanti in questi anni all’opposizione della Giunta Fontana, insieme ai nostri amministratori locali, e costruiremo una piattaforma di idee sui grandi temi regionali, dalla sanità ai trasporti, dalle politiche ambientali a quelle energetiche, da quelle culturali e di sviluppo a quelle economiche.

Come è naturale che sia, sarà il candidato Presidente Majorino a fare sintesi delle proposte che arrivano da tutte le forze che lo sostengono. Sono sicuro che il grande lavoro fatto sino ad oggi per costruire la più larga coalizione possibile per cambiare verso alla Lombardia stia cominciando a dare i primi segni evidenti.

Credo che i lombardi, soprattutto dopo l’esperienza devastante della pandemia, meritino di meglio di quello che Fontana e i suoi epigoni propongono ai cittadini.

Vinicio Peluffo, Segretario PD Lombardo

482 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online