Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.51

#elezioniLom VIOLI (M5S): ‘Accordo raggiunto sui temi, con la coalizione'

Per il 16 dicembre il M5S chiama alla consultazione tuti gli iscritti lombardi...Come sempre saranno loro a decidere.

| Scritto da Redazione
#elezioniLom VIOLI (M5S): ‘Accordo raggiunto sui temi, con la coalizione'

#elezioniLom VIOLI (M5S): ‘Accordo raggiunto sui temi, soddisfatti del lavoro svolto con la coalizione'

Dario Violi (coordinatore M5S Lombardia): «Siamo soddisfatti del lavoro che oggi arriva a conclusione. Le forze politiche all’interno della coalizione hanno riconosciuto l’importanza dei temi e delle proposte del Movimento Cinque Stelle.

In particolare, le urgenze legate alla sanità, le esigenze ambientali e di sviluppo sostenibile, la necessità di investimenti infrastrutturali utili, il sostegno alle imprese in materia di transazione digitale e sicurezza sul lavoro e la necessità di pianificazione in materia di agricoltura.

 La sintesi è un documento che rispecchia i nostri valori e ci auguriamo possa rappresentare un punto di svolta per i lombardi e per la Lombardia. Il nostro giudizio su questo percorso è positivo e riteniamo giusto condividerlo con i nostri iscritti, che consulteremo a stretto giro.

Con l’auspicio che anche loro possano accogliere con soddisfazione il cammino costruito insieme a Giuseppe Conte con un unico grande obiettivo: consegnare nelle mani dei cittadini lombardi una vera, concreta e solida opportunità di cambiamento»

Milano, 14 dicembre 2022

455 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online