Martedì, 23 luglio 2024 - ore 20.29

Elite Tournament , torneo al centro sportivo di Capergnanica

Il centro sportivo di Capergnanica ospiterà il torneo a fine giugno, esattamente il 24 e il 25

| Scritto da Redazione
Elite Tournament , torneo al centro sportivo di Capergnanica

Elite Tournament è il nome del torneo che il centro sportivo di Capergnanica ospiterà a fine giugno, esattamente il 24 e il 25. 

A partire da sabato sera inizierà un torneo che coinvolge ben 48 squadre che si sfideranno per vincere una delle manifestazioni sportive più attese del cremasco.

Si inizierà con la fase a gironi di Beach Volley e di calcio. Quest’ultimo si svolgerà anche nel corso di tutta la notte.

 Domenica mattina prenderà il via anche il torneo di Padel e riprenderà anche il Beach Volley. Tutte le partite avranno luogo nell'arco di tutta la giornata in contemporanea anche alle fasi finali del torneo di calcio.

Non mancherà il servizio bar e cucina che sarà curato nei minimi dettagli dal “Bar Rigore da Jessi”. Per tutto l’arco della manifestazione saranno a disposizione i collaboratori Alessandro, Christian, Stefano e Laurentiu che hanno voluto commentare così:

"Dopo mesi di organizzazione finalmente siamo molto vicini alla data, ci sentiamo molto soddisfatti del lavoro svolto, speriamo che anche durante i due giorni di sport vada tutto per il meglio e che i partecipanti si trovino bene.

Siamo molto felici di poter proporre un'alternativa a giovani e meno giovani e dargli la possibilità di divertirsi grazie allo sport. Siamo lieti anche di ospitare i ragazzi della Overlimits che giocheranno una partita amichevole contro alcuni ragazzi per testimoniare il clima di integrazione e amicizia che contraddistingue le nostre iniziative!

Ci teniamo infine a ringraziare il sindaco di Capergnanica Alex Severgnini, sempre molto gentile e disponibile, la Società organizzatrice, la Iuvenes, con particolari ringraziamenti rivolti a Enrico Galmozzi e Davide Migliorati, oltre che ai nostri sponsor Bar Rigore da Jessi, Fratus, Ottica Capitano, La Piadineria, Ciccì Coccò, T40, AlfaMilk, Officina Meccanica AMM SRL, OverLimits, Pane e Tentazioni.”

Non ci resta che aspettarvi questo weekend.

Fonte: Laurentiu Strimbanu

647 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online