Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.30

ESTATE CON NOI- AL VIA LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI DI CREMA- MODULO ISCRIZIONE

E... state con noi": Centri estivi comunali, iscrizioni online dal 7 giugno

| Scritto da Redazione
ESTATE CON NOI- AL VIA LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI DI CREMA- MODULO ISCRIZIONE

E' pronto il programma di "E...state con noi", edizione 2021: il piano per questa estate di attività educative, ricreative, sportive e culturali per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni, organizzato dal Comune di Crema con il partner di coprogettazione sociale "Impronte sociali".

Riferimento principale è la mappa virtuale con tutte le proposte suddivise per aree tematiche.

Quattro i luoghi di riferimento dei centri estivi: Parco BonaldiColonia Serianascuola infanzia Braguti scuola infanzia Castelnuovo.

Le iscrizioni partiranno dal prossimo 7 giugno e nel caso della Colonia Seriana i periodi di iscrizione sono divisi in tre finestre (7-2 giugno; 28 giugno-4 luglio; 12-18 luglio).

La programmazione dei centri partirà dal 28 giugno e si concluderà il 6 agosto, ma potrebbe estendersi fino all'inizio del nuovo anno scolastico in considerazione di eventuali finanziamenti ministeriali.

Modalità di frequenza, costi (per le famiglie residenti sempre uguali: 70-100 euro a settimana a seconda se tempo parziale o pieno e indipendentemente dal centro estivo scelto), progetto educativo, capacità ricettiva, norme di accesso, sono spiegate nel documento allegato

 

TUTTE LE INFORMAZIONI: MAPPA VIRTUALE DI CONSORZIOSULSERIO.IT 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1221 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria