Federconsumatori ILIAD, BELLE OFFERTE MA…. IN ARRIVO I PRIMI DISSERVIZI
Sicuramente le offerte commerciali sottoposte agli utenti da parte di Iliad sono state allettanti per molti utenti, infatti circa due milioni di cittadini italiani hanno deciso di passare al nuovo operatore.
Però, anche questa società non è rimasta esente dalle problematiche che coinvolgono gli operatori telefonici “nostrani”.
In particolare i disservizi hanno interessato soprattutto le zone della Lombardia, Piemonte , tutto il Nord Est, Lazio e Roma, ma anche, seppur in maniera marginale alcune zone del Sud e si sono manifestati sulla rete 4G e a volte sul traffico in uscita.
Secondo il Presidente di Federconsumatori Milano, Carmelo Benenti. “può accadere spesso che i nuovi operatori, all’inizio della loro attività presentino dei disservizi sulla rete, per questo mi sento sempre di raccomandare gli utenti di prestare attenzioni ai vincoli contrattuali nei quali si impegnano” continua poi Benenti “infatti potrebbero trovarsi nella situazione paradossale di trovarsi legati ad offerte di lunga durata, senza poi poterne usufruire appieno”.
Invitiamo quindi tutti gli Utenti che hanno problemi con tale operatore a segnalaci i disservizi, contattando il numero di Federconsumatori Milano:
02-60830081
oppure inviando una mail a:
sportello@federconsumatori.milano.it
Milano Via Palmanova 22 – 20132 Milano - tel. 02 60830081- federconsumatorimilano@federconsumatori.milano.it
Milano 9 ottobre 2018