Martedì, 11 dicembre 2018 - ore 03.49

Federconsumatori ILIAD, BELLE OFFERTE MA…. IN ARRIVO I PRIMI DISSERVIZI

Sicuramente le offerte commerciali sottoposte agli utenti da parte di Iliad sono state allettanti per molti utenti, infatti circa due milioni di cittadini italiani hanno deciso di passare al nuovo operatore.

| Scritto da Redazione
Federconsumatori ILIAD, BELLE OFFERTE MA….  IN ARRIVO I PRIMI DISSERVIZI

Federconsumatori ILIAD, BELLE OFFERTE MA….  IN ARRIVO I PRIMI DISSERVIZI

Sicuramente le offerte commerciali sottoposte agli utenti da parte di Iliad sono state allettanti  per molti utenti, infatti circa due milioni di cittadini italiani hanno deciso di passare al nuovo operatore.

Però, anche questa società non è rimasta esente dalle problematiche che coinvolgono gli  operatori telefonici “nostrani”.

In particolare i disservizi hanno interessato soprattutto le zone della Lombardia, Piemonte , tutto il Nord Est, Lazio e Roma, ma anche, seppur in maniera marginale alcune zone del Sud e si sono manifestati sulla rete 4G e a volte sul traffico in uscita.

Secondo il Presidente di Federconsumatori Milano, Carmelo Benenti. “può accadere spesso che  i nuovi operatori, all’inizio della loro attività presentino dei disservizi sulla rete, per questo mi  sento sempre di raccomandare gli utenti di prestare attenzioni ai vincoli contrattuali nei quali  si impegnano” continua poi Benenti “infatti potrebbero trovarsi nella situazione paradossale  di trovarsi legati ad offerte di lunga durata, senza poi poterne usufruire appieno”.

Invitiamo quindi tutti gli Utenti che hanno problemi con tale operatore a segnalaci i  disservizi, contattando il numero di Federconsumatori Milano:

02-60830081

oppure inviando una mail a:

sportello@federconsumatori.milano.it

Milano  Via Palmanova 22 – 20132 Milano - tel. 02 60830081- federconsumatorimilano@federconsumatori.milano.it

Milano 9 ottobre 2018

327 visite

Articoli correlati