Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 04.42

Fedro Michela Murgia e Chiara Tagliaferri - Chiostro Ex Convento di Santa Chiara

Michela Murgia non potrà essere presente per ragioni di salute e a lei vanno le parole di Davide Rossi, Presidente Fedro cooperative

| Scritto da Redazione
Fedro Michela Murgia e Chiara Tagliaferri - Chiostro Ex Convento di Santa Chiara

Piacenza 27.05.23- Morgana, la casa delle donne fuori dagli schemi” è tra i podcast più ascoltati d’Italia e ogni mese da anni le voci di Chiara Tagliaferri e Michela Murgia entrano in migliaia di case per raccontare la storia di donne controcorrente. Il 15 giugno alle ore 21.30, al Chiostro dell’ex monastero di Santa Chiara, Tagliaferri incontrerà il pubblico per parlare della nuova stagione, interamente dedicata alle madri che non ti aspetti, e presenterà la seconda delle storie che comporranno il mosaico inedito delle maternità senza stereotipi. L’autrice e scrittrice piacentina salirà sul palco nell’ambito della rassegna Klimt’s Ladies, organizzata da Fedro cooperativa, e il suo intervento prevede la rielaborazione scenografica e la presenza di un sound designer.

Michela Murgia non potrà essere presente per ragioni di salute e a lei vanno le parole di Davide Rossi, Presidente Fedro cooperative: “A lei va tutta la nostra solidarietà e speriamo di averla ospite il prossimo anno a Piacenza. Siamo certi che tutti i suoi fan, che in questi giorni ci hanno subissato di richieste, capiranno la situazione”.

La replica di Murgia è un invito ai fan del podcast: "Mi dispiace non esserci, ma so che Morgana siamo noi ogni volta che il microfono si accende e dà voce alle voci che nessuno voleva ascoltare."

 BIGLIETTERIA

Per chi ha già acquistato il biglietto tramite ticketone sarà possibile avviare la pratica di rimborso.

Prevendita on line: www.ticketone.it 

Prevendite local: durante gli spettacoli sarà possibile acquistare i biglietti degli eventi in cartellone.

FEDRO COOPERATIVA

Fedro è una cooperativa sociale che organizza eventi culturali con l’obiettivo principale di incentivare la  crescita culturale, la socializzazione, l’integrazione sociale attraverso due strumenti: la musica dal vivo, in particolare la musica blues, come portatrice di culture lontane nel tempo e nello spazio, e incontri letterari nazionali/internazionali che siano alla portata di tutte le fasce sociali e culturali.

 www.fedrocooperativa.com

Video su YouTube: Fedro Cooperativa

562 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online