Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.46

Festa democratica di Crema

| Scritto da Redazione
Festa democratica di Crema

Festa democratica di Crema
dal 15 al 25 luglio sul viale Santa Maria
Cambia il vento in tutt’Italia: i risultati delle elezioni amministrative e dei referendum ci parlano di un Paese che chiede con forza una buona politica, trasparente, capace di affrontare i problemi reali. Basta con la politica urlata e ingannevole che allontana la gente dagli strumenti della democrazia, incapace di lavorare per il bene di tutti e invece tutta concentrata sugli affari personali. Ora bisogna cambiare il vento anche a Crema! La nostra città, oggi resa troppo lenta e chiusa in sé stessa da questi anni di amministrazione Bruttomesso-Beretta, si merita molto di più.

La Festa Democratica della città per undici giorni torna con la buona cucina e tanta musica con un pensiero a questa estate da passare insieme, all’aperto, con serenità, e uno al futuro della città.

Alle tradizionali serate con le orchestre di ballo liscio quest’anno si aggiunge una novità: due sere dedicate ai gruppi musicali giovanili. Otto band di ragazzi avranno l’occasione di farci ascoltare la loro musica. Rock, per dirla alla Cementano, come voremmo tornasse Crema. Tutti noi, i volontari della Festa Democratica di Crema, vi aspettiamo!

Teresa Caso
Coord. del circolo cittadino PD

per tutte le altre feste PD sul Cremasco clicca qui:
http://www.pdcrema.it/

2086 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria