Martedì, 23 aprile 2024 - ore 08.13

Festa PD di Piadena: serata dedicata alla politica con Alfieri,Cantoni, Carra e Piloni (video)

La festa prosegue fino a lunedì 4 agosto 2014

| Scritto da Redazione
Festa PD di Piadena: serata dedicata alla politica con Alfieri,Cantoni, Carra e Piloni (video) Festa PD di Piadena: serata dedicata alla politica con Alfieri,Cantoni, Carra e Piloni (video) Festa PD di Piadena: serata dedicata alla politica con Alfieri,Cantoni, Carra e Piloni (video)








La festa del Pd di Piadena è stata dedicata, venerdì 1° agosto, alla politica. Il portavoce del circolo Andrea Cantoni ha condotto un confronto fra tre diversi esponenti politici del PD: Matteo Piloni , segretario provinciale Pd Cremona, Alessandro Alfieri,  segretario regionale Lombardo PD e Marco Carra parlamentare mantovano del PD.

La festa è organizzata dal Pd di Piadena che  comprende anche persone di Calvatone, Tornata, Voltido e Drizzona, e da quelli di Canneto sull’Oglio, Acquanegra sul Chiese e Gussola. La novità politica della festa del 2014 è che il comune di Piadena è ritornato al centrosinitra con la vittoria del sindaco  Ivana Cavazzini  con una lista di giovani.

Cantoni ha ringraziato   i volontari, quasi un centinaio, sia i tradizionali che i nuovi, giovani  stanno assicurando lo svolgimento della festa . Ai  volontari  è stata tra l’altro  dedicata una mostra che racconta 65 anni di festa a Piadena.

 

Riprese Gian Carlo Storti, Welfarecremonanetwork, Cremona 1 agosto 2014

Nella foto da sx: Carra, Cantoni, Alfieri, Piloni

1°Video Panoramica della Festa Pd di Piadena 2014

2° video: Festa Pd Piadena 2014.Alessandro Alfieri parla del nuovo PD.Intervista Andrea Cantoni

3° video: Festa Pd Piadena 2014.Matteo Piloni  parla del volontari e dell’acqua pubblica.Intervista Andrea Cantoni

4° video: Festa Pd Piadena 2014. Marco Carra  parla dello scontro sulle riforme .Intervista Andrea Cantoni

 







1998 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria