Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.53

Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio

Si terrà sabato 27 gennaio , in via Oscasali 1, l’asta pubblica per la vendita dei mobili e degli arredi che compongono l’eredità Somenzi, custodita finora da Fondazione Città di Cremona.

| Scritto da Redazione
Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio

Fondazione Città di Cremona Eredità Somenzi: l’asta pubblica sabato 27 gennaio

Si terrà sabato 27 gennaio, in via Oscasali 1, l’asta pubblica per la vendita dei mobili e degli arredi che compongono l’eredità Somenzi, custodita finora da Fondazione Città di Cremona.

L’Ente invita chiunque fosse interessato ad accreditarsi tramite mail all’indirizzo segreteria@fondazionecr.it , specificando i propri dati.

L’appuntamento si terrà a partire dalle 10, con le modalità e le procedure elencate nel documento consultabile sul sito dell’Ente (www.fondazionecr.it ) alla sezione Bandi, dove è anche pubblicata e scaricabile la scheda con con gli oggetti dell’Eredità Somenzi e le relative basi d’asta.

Il ricavato sarà destinato a finanziare le opere di ristrutturazione dell’ex Soldi

2753 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online