Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.52

Franco Bordo promuove la raccolta di beni e la cena di solidarietà per Camerino

Il Deputato cremasco: «Tutte e tutti alla cena di solidarietà di venerdì 25 novembre, alle ore 20:00, presso Il Circolino di Via Montello». Sottoscrizione: 10 €

| Scritto da Redazione
Franco Bordo promuove la raccolta di beni e la cena di solidarietà per Camerino

«Oggi più che mai bisogna essere efficaci nell’aiuto fattivo per le popolazioni colpite dal terremoto. Per questo, sulla scorta degli stimoli che ci sono arrivati dalla giovane cremasca Cecilia Alongi, studentessa a Camerino e presente nella cittadina nei giorni e nelle notti del disastro, siamo convinti che la nostra azione si debba tradurre in due atti concreti: il supporto alla raccolta di materiale organizzato da CRI e Protezione civile cremasca e una cena di raccolta fondi»: così il Deputato cremasco Franco Bordo.

«Ripetiamo le indicazioni di Croce Rossa e Protezione civile circa il materiale (nuovo! Quello usato non sarà preso in considerazione) che si sta raccogliendo: coperte e piumoni, lenzuola, giacche, giubbotti, calzature, biancheria intima e pigiami, abbigliamento vario, utile soprattutto per i freddi invernali. Il materiale può essere consegnato presso la sede del gruppo locale, in Piazzale Croce Rossa, a Crema, tutti giorni dalle ore 14:00 alle 21:00, entro fine novembre», aggiunge il parlamentare.

«Invitiamo tutte e tutti alla cena di solidarietà che si terrà venerdì 25 novembre, alle ore 20:00, presso Il Circolino di Via Montello (costo cena 10 €). Durante la serata si provvederà a raccogliere fondi per acquistare materiale da inviare tramite la Protezione Civile di Crema. La cena sarà l’occasione per incontrare Cecilia, ascoltare dalla sua viva voce la testimonianza su quanto accaduto e, soprattutto, per un aggiornamento rispetto alla situazione attuale», conclude Bordo.

Per prenotarsi alla cena (entro le ore 13:00 di giovedì 24 novembre) è sufficiente scrivere a cremaxcamerino@gmail.com o telefonare ad Agnese (347 0124245) oppure ad Anna (335 8385592).

856 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria