Sabato, 20 aprile 2024 - ore 12.32

Gadesco P. Delmona Prima fase Camp. Naz. UISP Ginnastica ritmica

Nel fine settimana prossimo, presso la palestra di Cà de Mari a Gadesco Pieve Delmona, si effettuerà attenendosi alle normative Anticovid e senza pubblico, la competizione della prima fase dei Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica.

| Scritto da Redazione
Gadesco P. Delmona Prima fase Camp. Naz. UISP Ginnastica ritmica Gadesco P. Delmona Prima fase Camp. Naz. UISP Ginnastica ritmica

Gadesco P. Delmona Prima fase Camp. Naz. UISP Ginnastica ritmica

Nel fine settimana prossimo, presso la palestra di Cà de Mari a Gadesco Pieve Delmona, si effettuerà attenendosi alle normative Anticovid e senza pubblico, la competizione della prima fase dei Campionati  Nazionali di Ginnastica Ritmica.

Grazie alla organizzazione della Asd GINNATICA RITMICA " IL CERCHIO" e in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Cremona, 180 atlete provenienti da tutta la Lombardia effettueranno con entrata scaglionata con orario predefinito per categoria, effettueranno il loro esercizio.

Quindi ogni categoria effettuerà i rispettivi esercizi, la giuria definirà la classifica, si eseguirà la premiazione e si continuerà con la successiva categoria nel modo precedentemente descritto.

Grazie alle ragazze, agli allenatori e dirigenti delle varie Asd per la passione e l'impegno sportivo in questi difficili mesi di pandemia. Si allega locandina e foto di una precedente esibizione del 2018.

 

UISP  Comitato territoriale di Cremona APS; Via Brescia 56 – 26100 Cremona – Tel. 0372 451851; Orari apertura: da Martedi a Venerdi   10-12  /   17-19

781 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online