Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.34

Gianni Cuperlo (Pd) avanti con Promessa Democratica per un nuovo PD

I nuovi sostenitori Nadia Urbinati, Miguel Gotor, Lella Costa, Sergio Chiamparino, Shadi Alizadeh, Piero Ignazi, Sergio Cofferati e centinaia di altri..

| Scritto da Redazione
Gianni Cuperlo (Pd) avanti con Promessa Democratica per un nuovo PD Gianni Cuperlo (Pd) avanti con Promessa Democratica per un nuovo PD Gianni Cuperlo (Pd) avanti con Promessa Democratica per un nuovo PD Gianni Cuperlo (Pd) avanti con Promessa Democratica per un nuovo PD

Care amiche e amici,

con le visite a Brescia e in Campania degli ultimi giorni prosegue il nostro viaggio per la condivisione di Promessa Democratica, la nostra idea sul futuro del PD e dell’Italia. 

Stiamo ricevendo adesioni, commenti e sostegno da ogni parte d’Italia, come quelli di Nadia UrbinatiMiguel GotorLella Costa, Sergio Chiamparino, Shadi Alizadeh, Piero Ignazi, Sergio Cofferati e centinaia di altri..



Nel canale youtube e sul sito puoi vedere i video e leggere tutti i messaggi ricevuti: aspettiamo anche il tuo messaggio!



Da alcuni giorni è possibile anche inviare un contributo sul conto corrente del nostro Comitato Cuperlo Segretario. Sarebbe prezioso ricevere una piccola donazione per sostenere le attività di  comunicazione, la stampa del programma, manifesti e allestimenti degli spazi, teatri e sale congressi per le nostre iniziative. 

Per sostenerci:

Comitato Cuperlo Segretario

IBAN IT21 Q084 6223 8000 0000 5041 122

Commenta, partecipa e diffondi le proposte di Promessa Democratica insieme a Gianni Cuperlo, attraverso i canali social.

 Inoltra questa email a chi può essere interessato e invitalo a iscriversi qui.

699 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online