Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.07

Oltre 1 milione di telespettatori a Porta a porta con Gianni Cuperlo

Numero notevole segno che i temi del futuro della sinistra,le nostre idee per l’Italia, le nostre priorità di dignità,lavoro,inclusione, solidarietà e pari opportunità

| Scritto da Redazione
Oltre 1 milione di telespettatori a Porta a porta con Gianni Cuperlo Oltre 1 milione di telespettatori a Porta a porta con Gianni Cuperlo

Oltre 1 milione di telespettatori a Porta a porta con Gianni Cuperlo

Care amiche e amici, la puntata di Porta  a Porta,  che potete rivedere qui grazie a RaiPlay, ha avuto oltre 1 milione di telespettatori. Numero notevole segno che i temi del futuro della sinistra, le nostre idee per l’Italia, le nostre priorità di dignità, lavoro, inclusione, solidarietà e pari opportunità sono più che mai di interesse per le persone. 

Appena conclusa la visita a Borgo Mezzanone (Foggia), dove il pensiero e l’azione devono orientarsi a sgomberare quelle strutture perché senza una vera politica di integrazione, senza riconoscere a quelle donne e quegli uomini un documento di riconoscimento, senza offrire loro le condizioni di una vita degna, saranno le organizzazioni criminali dei caporali a sfruttarne i corpi e a calpestarne la dignità.

Ringrazio la Gazzetta del Mezzogiorno che ha riportato le mie riflessioni e che potete leggere qui.

In viaggio ora verso Bari, all’Officina degli esordi (via Crispi): dalle 18.30 ci confronteremo sul futuro della sinistra e dell’Italia con esponenti della società civile, del sindacato e del volontariato. Se non siete in zona, potrete seguirci in diretta e commentare su Facebook o su YouTube.

Condividi questo post a chi può essere interessato e invitalo a iscriversi qui.

Gianni Cuperlo

 

552 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online