Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 01.00

Grumello Cremonese All'Asta le opere realizzate in Fiera dai Madonnari

Le opere realizzate dal Gruppo Madonnari di Bergamo Sabato 2 Aprile all'ingresso della rassegna espositiva della 41^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese verranno vendute in una sorta di asta tra gli interessati.

| Scritto da Redazione
Grumello Cremonese All'Asta le opere realizzate in Fiera  dai Madonnari

Si tratta di sei opere che si sono materializzate sotto gli occhi dei visitatori della prima giornata di apertura di FierAgrumello, realizzate 'in diretta' da altrettanti artisti: dipinti su pannelli che hanno preso vita in circa otto ore di lavoro grazie alla professionalità e all'esperienza degli autori che hanno utilizzato gessetti e polveri colorate, aventi come soggetti temi sacri e ritratti.

I sei pannelli hanno come soggetti temi sacri e ritratti, cinque realizzati con colori, uno – il volto del Cristo – in bianco e nero. Chi fosse interessato all'acquisto può contattare l'Ufficio Fiera di Cascina Castello, in via Roma, personalmente, telefonicamente o via mail, lasciando i propri dati e facendo la propria offerta e indicando il pannello per cui è interessato; verrà poi ricontattato.

A Cascina Castello è possibile visionare i sei pannelli dipinti; via mail sarà invece possibile ricevere le singole fotografie. Al momento non sono state precisate le tempistiche per l'assegnazione e l'aggiudicazione delle opere. Si aspettano intanto le offerte.

1154 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online