Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.41

I nuovi corsi all'Auser Unipop Cremona di marzo 2018

Ecco i corsi che partono o proseguono a marzo : Burraco, Giardinaggio, Yoga e Ginnastica Posturale

| Scritto da Redazione
I nuovi corsi all'Auser Unipop Cremona di marzo 2018

I nuovi corsi all'Auser Unipop Cremona di marzo 2018

Ecco i corsi che partono o proseguono a marzo : Burraco, Giardinaggio, Yoga e Ginnastica Posturale

----------------

Corso di Burraco : L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Burraco, in partenza da giovedì 15 marzo dalle 20.00 alle 22.00, 3 lezioni da 2 ore. Il corso è tenuto da Stefano e Beatrice Losi e si propone di scoprire tutti i segreti di uno dei giochi da tavola più amati da grandi e piccini, capire le mosse chiave che si dovranno o non dovranno mettere in pratica durante una partita al fine di portare a casa un buon punteggio. Consigli, strategie per divertirsi in compagnia. Il costo del corso è di 25 euro più il tesseramento all’Auser Unipop Cremona per l’a.a. 2017/18 di 22 euro.

Corso di Giardinaggio : L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Tecniche del Giardinaggio, in partenza da giovedì 14 marzo dalle 18.00 alle 20.00. Il corso, della durata di 10 lezioni è tenuto dal Prof. Ezio Casali, agrotecnico. Il corso ha l’obiettivo di avviare alla conoscenza delle tecniche di coltivazione delle piante ornamentali sia in piena terra che in vaso. Le conoscenze acquisite saranno utili per l’allestimento e la manutenzione sia di giardini che di piccoli spazi, quali terrazze e balconi. Il corso si struttura in lezioni teoriche e lezioni pratiche e con sussidi audiovisivi. Il costo del corso è di 80 euro più il tesseramento all’Auser Unipop Cremona per l’a.a. 2017/18 di 22 euro

Corso di Yoga  L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Yoga in partenza da martedì 13 marzo 2018 dalle 18.30 alle 19.30, 8 lezioni da 1 ora. Lo Yoga è una disciplina del corpo e della mente che aiuta a vivere meglio, dona armonia e mobilità, permette di conoscere le proprie potenzialità e aumenta la capacità di concentrazione. Obiettivi del corso sono il benessere psicofisico attraverso lo scarico sulle tensioni sedimentate nel corpo e nella mente, il riassetto posturale e lo sblocco di quelle tensioni che inibiscono la capacità respiratoria.

Novità 2018: Corso di Ginnastica Posturale al mattino  : L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Ginnastica Posturale, in partenza da lunedì 05 marzo 2018 dalle 10.30 alle 11.30, 10 lezioni da 1 ora, due volte alla settimana. Laginnastica posturale è fondamentale non solo per le persone che accusano dolori alla schiena ma soprattutto a scopo preventivo. La ginnastica posturale è il miglior modo per migliorare la mobilità articolare e l’elasticità muscolare. Il corso è offerto a un costo promozionale di 35 euro ed occorre essere tesserati Auser per l’anno 2018.

------------------

Per informazioni dettagliate sui corsi e sulle modalità di iscrizione occorre contattare la segreteria Unipop aperta al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle 14.00 alle 18.00, il mercoledì (orario continuato) dalle 10.00 alle 16.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Tel. 0372/448678, Email: unipop.cremona@auser.lombardia.it  o visitate il sito web: www.auserunipopcremona.it

 

 

                                                                                      

 

1158 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online