Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 16.24

I Rotary Club del territorio cremasco e il Rotaract uniti per l'Ucraina.

Info e prenotazioni presso la Pro Loco di Crema e mediante i club che sostengono la serata.

| Scritto da Redazione
I Rotary Club del territorio cremasco e il Rotaract  uniti per l'Ucraina.

I Rotary Club del territorio cremasco e il Rotaract si uniscono per dare sostegno alla popolazione dell’Ucraina.

Occasione una serata musicale, in ricordo di Lucio Dalla, a dieci anni dalla scomparsa, con la voce e la band di Margherita Zanin che hanno recentemente incantato gli spettatori del Blue Note di Milano e si sono esibiti a Bologna con eccellente riscontro da parte del pubblico. Lo spettacolo - finalizzato alla raccolta fondi - è in programma, presso il Teatro San Domenico, a Crema, Domenica 27 Marzo, alle ore 21.00.

Info e prenotazioni presso la Pro Loco di Crema e mediante i club che sostengono la serata.

Il ricavato - attraverso il Distretto Rotary 2050 - sarà interamente devoluto a favore della popolazione dell’Ucraina, travolta dalla tragedia della guerra. In particolare, le somme raccolte saranno usate per: acquisto di beni di prima necessità e di medicinali da inviare, nell’immediato, nel Paese ucraino; ausilio alla popolazione nel breve e medio termine, attraverso il sostegno alle operazioni di UNHCR, Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati; sostegno ai profughi che arriveranno nei nostri territori nelle prossime settimane.

Confidiamo nella generosità dei cremaschi, che attendiamo numerosi.

RotaryClubCrema, #RotaryClubCremascoSanMarco, #RotaryClubPandinoVisconteo, #RotaryClubRivoltadAddaGerundo #RotaractTerreCremasche…

613 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online