Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.55

I voucher regalo Ryanair sono la scelta preferita tra i clienti di sesso maschile per i doni “last minute”

Ryanair, la compagnia aerea No 1 in Italia e in Europa, ha comunicato oggi (19 dicembre) un aumento del 60% del numero di clienti uomini che scelgono i Voucher Regalo per i doni last minute, evitando così la fatica di immergersi nello shopping pre-natalizio e acquistando comodamente da casa propria sul sito www.ryanair.com

| Scritto da Redazione
I voucher regalo Ryanair sono la scelta preferita tra i clienti di sesso maschile per i doni “last minute”

Ryanair ha confermato che le clienti di sesso femminile comprano i Voucher Regalo con largo anticipo, mentre le spese last minute sono dominate dagli acquirenti di sesso maschile, che doppiano le clienti nella corsa finale agli acquisti prima di Natale.

Ryanair ricorda inoltre a tutti coloro che devono ancora fare qualche acquisto natalizio, che è possibile optare per un Voucher Regalo, disponibile sul sito Ryanair.com, regalando così ai propri cari un viaggio a scelta tra una delle 220 destinazioni Ryanair.

I Voucher Regalo, disponibili a partire da 25 Euro, possono essere personalizzati con un messaggio di auguri e rappresentano, inoltre, la scelta perfetta per le aziende che sono alla ricerca di una soluzione esentasse per gratificare i propri dipendenti in occasione delle festività Natalizie.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ancora una volta i clienti di sesso maschile hanno determinato un aumento delle vendite di Voucher Regalo. Nonostante possano essere considerati acquirenti last minute, stanno sapientemente evitando lunghe code e l’ingorgo del traffico, scegliendo i Voucher Regalo Ryanair che partono da 25 Euro e che sono validi per viaggiare attraverso l’esteso network della compagnia. Invitiamo i nostri clienti ad accedere al sito Ryanair.com oggi per regalare un viaggio.”

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Ryanair DAC, Lauda, Buzz e Malta Air. Il gruppo trasporta oltre 153 milioni di passeggeri p.a. su oltre 2.400 voli giornalieri da 86 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 40 paesi con una flotta di oltre 475 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. entro l’anno fiscale 2024. Ryanair Holdings ha un team di oltre 19.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 34 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di COâ‚‚ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

 

 

 

FONTE COMUNICATISTAMPA.NET

923 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria