Martedì, 23 aprile 2024 - ore 19.54

Il 27 giugno, alla Libreria del Convegno, incontro con l'autore Michele Cremonini Bianchi

Michele Cremonini Bianchi nasce a Cremona il 17 agosto 1962, dove tuttora vive.

| Scritto da Redazione
Il 27 giugno, alla Libreria del Convegno, incontro con l'autore Michele Cremonini Bianchi

Giovedì 27 giugno, alle ore 21:30, presso la Libreria del Convegno si terrà l'incontro con Michele Cremonini Bianchi, autore del libro "Uccidi anche me".

Michele Cremonini Bianchi nasce a Cremona il 17 agosto 1962, dove tuttora vive. Gestisce la Compagnia Teatrale AnubiSquaw per la quale è autore dei testi rappresentati (oltre 25) e regista, oltre che attore. Si qualifica come Dream Master, e più che “scrittore” ama definirsi “traduttore di Sogni”.

Nel 2010 pubblica e distribuisce in proprio il suo primo romanzo dal titolo “Quando L’Anticristo passò da Vallegrund”, di cui ha venduto oltre 2.350 copie.

Nel 2014 scrive la sceneggiatura per il lungometraggio “Tempo (S)caduto - omicidio in casa AnubiSquaw” disponibile in DVD, anche questo autoprodotto e distribuito in proprio.

Nel 2016 partecipa al lungometraggio “Sicario - La donna di cuori” andato in onda su Cremona1 TV in qualità di protagonista e pubblica, con la Casa Editrice "Il Rio" di Mantova, il thriller "Uccidi anche me".

Nel 2017 pubblica, in qualità di Co-Autore con Marianna Capelli, il libro di favole per bambini "Il Cestino delle Favole" - "Il Rio" edizioni - Mantova.

 

968 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online