Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.14

IL C.R.E. RICEVE UNA DONAZIONE DAL COMITATO CARNEVALE CREMASCO

Oggi il Comitato Carnevale Cremasco ha consegnato un assegno di 500 euro al C.R.E. frutto della vendita dei tortelli cremaschi durante i mercatini di Carnevale

| Scritto da Redazione
IL C.R.E. RICEVE  UNA DONAZIONE DAL COMITATO CARNEVALE CREMASCO IL C.R.E. RICEVE  UNA DONAZIONE DAL COMITATO CARNEVALE CREMASCO

 

Una collaborazione che dura da oltre 10 anni e che vede coinvolte due associazioni della città che sono nel cuore di tutti i cremaschi.

Oggi, nella sede dell’Associazione del Centro Riabilitazione Equestre di via Verdi, un gruppo di volontari del Comitato Carnevale Cremasco ha consegnato un assegno di 500 euro al direttore del C.R.E., Agostino Savoldi, insieme al Vicepresidente Enzo Basso Ricci.

Una donazione che è il frutto della vendita dei tortelli cremaschi avvenuta durante i mercatini che si sono tenuti nelle domeniche dedicate al Carnevale Cremasco. Il Comitato era presente con un info-point in piazza Duomo e con un banchetto in cui ha venduto 80 vaschette di tortelli da 4 hg. La maggior parte del ricavato, complessivamente 850 euro, è stato devoluto all’associazione.

“Abbiamo individuato nel C.R.E. - ha dichiarato il Presidente del Comitato Carnevale Cremasco Eugenio Pisati - una delle associazioni a cui devolvere la nostra donazione. Condividiamo i valori del CRE; l ‘ impegno dei volontari che offrono un servizio di ippoterapia ai ragazzi disabili. Un’ associazione che opera nel cremasco e con cui collaboriamo da anni. Sappiamo che si sostengono per lo più con le offerte generose dei cremaschi e anche noi volevamo dare il nostro contributo”.

“Durante le domeniche del Carnevale Cremasco – ha spiegato il direttore del C.R.E. Agostino Savoldi – noi mettiamo a disposizione i nostri uffici di via Verdi e altri spazi per la gestione contabile, non solo, del Comitato. Per la vicinanza al circuito delle sfilate dei carri la nostra sede è strategica e un ottimo punto di appoggio. Siamo molto contenti di collaborare con il Comitato Carnevale Cremasco e li ringraziamo per questa donazione che va sempre a sostegno delle famiglie dei ragazzi che frequentano il nostro centro di ippoterapia. Ci fa piacere che i cremaschi riconoscano il lavoro che facciamo a servizio della città e che abbiano il C. R.E. nel cuore”.

 

297 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria