Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.45

Il Pepo Team di Cremona va a Barcellona, oggi incontro con il Sindaco

Partenza domani, rientro a Cremona lunedì

| Scritto da Redazione
Il Pepo Team di Cremona va a Barcellona, oggi incontro con il Sindaco

Una delegazione dell’ASD Pepo Team Cremona è stata ricevuta in Comune dal Sindaco Gianluca Galimberti e dall’Assessore Mauro Platé. Presenti all’incontro un gruppo di atleti rappresentanti delle tre squadre di calcio della società cremonese, il Presidente Gianluca Rossi, la Vicepresidente Gloria Minuti e il Consigliere Manuel Generali.

Le autorità cittadine si sono complimentate con il Pepo Team per gli eccellenti risultati ottenuti nella stagione conclusa da poco, segnata dalla vittoria di sei titoli, tra cui due nazionali (giochi nazionali Special Olympics, Coppa Italia Fisdir) e un torneo internazionale. Si è parlato, poi, dell’imminente trasferta internazionale (la quarta dopo Danimarca, Svezia e Galles) che porterà i ragazzi del sodalizio cremonese a disputare il Torneo Città di Barcellona, importante evento sportivo in cui Cremona rappresenterà l’Italia e si confronterà con la squadra di casa, una squadra spagnola e Malta, nell’ambito del circuito internazionale Special Olympics. La partenza è fissata per domani, giovedì 17, e il ritorno per lunedì 21 settembre.

«Siete un vanto per questa città e siamo orgogliosi di voi non solo quando fate cose importanti come queste, ma ogni volta che entrate in campo», ha detto Galimberti alla delegazione del Pepo Team, che sarà ricevuta presso il comune catalano dal primo cittadino locale, in un gemellaggio ideale tra le due città.

1137 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria