Sabato, 20 giugno 2026 - ore 03.44

Il pronto intervento strade all’opera sui marciapiedi di Cremona

Si tratta di interventi di breve durata, da poche ore a massimo qualche giorno

| Scritto da Redazione
Il pronto intervento strade all’opera sui marciapiedi di Cremona

Continua l’opera del gruppo di pronto intervento che in questa settimana sarà principalmente impegnato nella sistemazione dei marciapiedi nelle seguenti vie: Manzoni, Bernardino Gatti, Castellalto, Fabio Filzi, Trecchi, Damiano Chiesa, Trebbia e Piazza Roma. Inoltre gli operai provvederanno a riparare alcune buche in Via dei Classici (ingresso scuola materna), Via Milano (tra università e Cavatigozzi) e in Via Sant’Antonio del Fuoco.

Si tratta di interventi di breve durata, da poche ore a massimo qualche giorno, effettuati sulla base di controlli e ispezioni del personale tecnico di AEM e Comune, su segnalazioni provenienti dal Comando dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’ordine di servizio sul territorio, da segnalazioni raccolte da SpazioComune oppure dall’apposito servizio dell’Azienda, da rappresentanti dei comitati di quartiere o Associazioni di consumatori.

Proseguono intanto nel rispetto dei tempi previsti i lavori di rifacimento dei sottoservizi in Via Esilde Soldi. Si segnala che Via Carlo Speranza, per un paio di giorni, sarà chiusa al traffico veicolare in modo alternato, per consentire la riparazione degli allacci delle tubature del gas.

1152 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria