Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.53

Il tour di Matteo Piloni (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda ed i mercati di Crema

Matteo Piloni, candidato PD al consiglio regionale, ha proseguito la campagna elettorale anche nella giornata di sabato 10 e domenica 11 febbraio.

| Scritto da Redazione
Il tour di Matteo Piloni (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda  ed i mercati di Crema Il tour di Matteo Piloni (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda  ed i mercati di Crema Il tour di Matteo Piloni (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda  ed i mercati di Crema Il tour di Matteo Piloni (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda  ed i mercati di Crema

Il tour di matteo Pilobi (Pd) tocca Rivolta d’Adda ,Casalbuttano, Spino d’Adda  ed i mercati di Crema

Matteo Piloni, candidato PD al consiglio regionale, ha proseguito la campagna elettorale anche nella giornata di sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Sabato 10: con iniziative, incontri e banchetti nel Cremasco e nel Soresinese e Casalbuttano, dove ha anche incontrato il sindaco Gian Pietro Garoli e la giunta comunale.

Domenica 11 : in mattinata  ha partecipato all’inaugurazione della Fiera di Sant’Apollonia a Rivolta d’Adda, insieme al sindaco Fabio Calvi, al vice sindaco e candidata Elisabetta Nava e al presidente della Provincia Davide Viola.  Nel pomeriggio ha partecipato al presidio in piazza Duomo organizzato dal PD a sostegno di Giorgio Gori, insieme ai militanti del Pd cittadino. Nel pomeriggio invece tappa al mercato di Spino d’Adda, insieme ad alcuni amministratori locali, per parlare con i cittadini delle proposte per il territorio in vista delle prossime elezioni regionali.

Il tour di Matteo Piloni prosegue lunedì 12 al mercato di Soresina, mentre la sera parteciperà all’incontro organizzato dai sindaci dell’area omogenea cremasca.

Comitato Elettorale “Matteo Piloni inRegione”

 

Sondaggio: Secondo te chi sarà eletto Governatore della Lombardia il prossimo 4 marzo? Di la tua ! Clicca qui

1415 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online