Martedì, 16 aprile 2024 - ore 23.41

Matteo Piloni (Pd) . Il 4 marzo Gori può vincere .Ns intervista

Manca meno di un mese al voto del 4 marzo per la elezione del Governatore della Lombardia e del Consiglio Regionale. Abbiamo chiesto a Matteo Piloni come sta andando la sua campagna elettorale e quella di Giorgio Gori

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) . Il 4 marzo Gori può vincere .Ns  intervista

Matteo Piloni (Pd) . Il 4 marzo Gori può vincere .Ns  intervista

Manca meno di un mese al voto del 4 marzo per la elezione del Governatore della Lombardia e del Consiglio Regionale. Abbiamo  chiesto a Matteo Piloni come sta andando la sua campagna elettorale e quella di Giorgio Gori

D.) Come sta andando la tua campagna elettorale

R.) Direi bene. Sto "girando" molto e incontrando tante persone e realtà. Raccolgo molto sostegno e incoraggiamenti, che mi danno una grande emozione. Il contatto con le persone è la cosa più bella è che mi piace di più.

D.) Che problemi ti pongono i cittadini , le associaizoni e le istituzioni?

R.)  Le questioni sono diverse. I cittadini ti parlano soprattutto di lavoro. Le associazioni di volontariato delle loro difficoltà nel portare avanti la propria attività lamentando uno scarso sostegno da parte della Regione. Le associazioni di categoria vogliono risposte chiare su infrastrutture e sviluppo. I Comuni vogliono una Regione più vicina che semplifichi le cose e che non sia parte del problema.

D.) Giorgio Gori come si sta muovendo ? Come vanno i suoi incontri? Appare come un candidato credibile in alternativa a Fontana?

R.) : Gori sta lavorando bene e molto. Ha giustamente scelto di   andare nei territori, soprattutto in quelli in cui la Regione è stata assente, come i nostri. I suoi incontri sono sempre molto partecipati ma soprattutto viene  riconosciuta la sua competenza e autorevolezza. Due caratteristiche fondamentali per guidare la Regione Lombardia. Confido nella sua vittoria.

1263 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online