Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.16

In the heart of Salò per San Giuseppe: sapevate che oggi si taglia la salvia?

In the heart of Salò, la rubrica dell'Infopoint locale, quest'oggi è dedicata a San Giuseppe e alla potatura di salvia e rosmarino, da eseguire in questi giorni

| Scritto da Redazione
In the heart of Salò per San Giuseppe: sapevate che oggi si taglia la salvia?

Salò, 19 marzo 2021 - In the Heart of Salò è la rubrica dell'Infopoint di Salò per scoprire e valorizzare la città sul lago di Garda, in collaborazione con la biblioteca di Salò, il portale Visit Salò Garda, la Comunità del Garda e la testata Welfare Network.

 

Settimanalmente riceverete delle pillole di storia e non solo su Salò dalla newsletter web dell'Infopoint (se volete iscrivervi alla mail infopoint.salo@provincia.brescia.it), in formato cartaceo presso la biblioteca locale, come aggiornamenti sui profili social del portale Visit Salò, sul sito della Comunità del Garda e anche sulla testata Welfare Network.

 

Il 19 marzo è San Giuseppe, a cui ci colleghiamo per raccontarvi della chiesa a lui dedicata qui a Salò, e nell'augurare a tutti i Papà una buona festa vi anticipiamo un'iniziativa primaverile per i bambini realizzata dalla Biblioteca.

 

Come sempre, vi invitiamo così a scoprire la nostra cittadina e ciò che la circonda con occhio differente...non come turisti, ma come ospiti (cit. Davide Rampello).

 

Redazione Welfare Network

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

646 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online